slide19.jpg

HOME

home_bbloriBed & Breakfast LORI sorge sulla sponda nord-ovest del Lago di Como, nell’originario comune di Consiglio di Rumo, attuale Gravedona ed Uniti (Co), in un contesto territoriale che offre al visitatore tranquillità e paesaggi di grande bellezza.

Ad inizio agosto 2011 Lori e famiglia hanno aperto la loro casa a tutti coloro che desiderano trascorrere un soggiorno tranquillo in un ambiente familiare dove la cortesia, il sorriso, l’attenzione agli ospiti e alle loro esigenze e  l’accurata pulizia di ogni ambiente sono uno stile di vita. 

Il B&B LORI è al secondo piano di un edificio familiare a tre piani; dal terrazzo in comune e dalle camere che volgono a sud si gode di una vista fantastica del lago circondato dalle sue ridenti e affascinanti montagne. E’ questo il giusto luogo dove, in compagnia di uno scenario di rara bellezza, vi potrete rilassare e riposare al rientro da una faticosa ma memorabile giornata di sport sullo stesso lago (dal wind-surf all’attualissimo kite-surf, alla vela …..) o di dolce far niente su una delle tante spiagge balneabili, oppure dopo una passeggiata in montangna o ancora da un tour a bordo di uno degli storici battelli che scorrono lenti sul nostro lago affinchè abbiate il tempo di gustare e fissare nella mente i villaggi pittoreschi e le favolose ville e dimore storiche che vi salutano dalle basse sponde. 

I motivi per venirci a trovare sono molteplici e noi, vinceremo la nostra scommessa se, con la nostra presenza discreta, riusciremo a farvi sentire a vostro agio nella nostra casa affinchè possiate godere appieno delle bellezze del nostro territorio che si rivelano allo sguardo di chiunque le osservi nei loro aspetti più diversi e tutti ugualmente incantevoli ed affascinanti. 

Vorremmo che il vostro soggiorno presso il B&B LORI fosse da voi ricordato con un pizzico di nostalgia e con un grande sorriso nel cuore.

 

 

logo_bb_185x67

 

visitGravedona

lagocomolugano

 


ospitipercasa

MotoHotelPatch



 Imago

caidongo

 



NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo